Partners e Partnership :

Abbiamo, da tempo,supertao il concetto di rapporto fra cliente e fornitore.Il Nostro fine è divenire un reale partner dell'azienda con cui operiamo. Per ottenere questo risultato abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con ciascun cliente, in sinergia con la sua realtà imprenditoriale, diventandone parte intengrante, costituendo vere e proprie partnerships !

La stabilità e proficuità di questi rapporti dipende in buona parte dalle qualità delle relazioni che si instaurano tra Work & Job ed i suoi interlocutori. Abbiamo consolidato nel tempo un atteggiamento custom oriented, basato su azioni specifiche (un'attenta comprensione della richiesta per ottimizzare l'offerta, un'interazione quotidiana e costante con i Clienti, l'utilizzo di strumenti di monitoraggio del livello di servizio e soddisfazione ).

Questo tipo di rapporto è lo stesso che prentendiamo dai nostri partner fornitori, un atteggiamento di collaborazione e interazione costruttiva. In tal modo i nostri clienti possono godere di veri e propri privilegi !

I nostri partner sono aziende leader nei settori di loro compentenza. La collaborazione con essi, diventa valore aggiunto al sevizio offerto al cliente , e tale valore giunge fino al consumatore finale!

Per citarne alcuni TNT, SET Automazioni, Cartotecnica Cambianese, IBM, Teleservizi, Jungheinrich, Linde, Tecmark, RPS , Codarini, PRAIM , Tiesse, Mutliutility...l'elenco è lungo, ed è sinonimo di qualità !

 


Work & Job

logistica ambientale

Per primi ci siamo resi conto di come la sostenibilità ambientale non sia sempre in contrasto con le logiche aziendali di efficienza e profitto.

* L'inquinamento di qualsiasi tipo produce rifiuti che a loro volta costano denaro. *
Joseph Sarkis
Docente di gestione ambientale,
Clark University

 


 

 

Oltre ad adempiere ad obblighi normativi, come le direttive dell'Unione Europea , ci impegnamo nello studio di strategie atte a creare e gestire una catena logistica veramente "ecologica" ! Dalla fase di approvvigionamento dei materiali a quella di distribuzione, la scelta dei fornitori e dei metodi è guidata anche dalla responsabilità ambientale.