Le InfraStrutture :

Work & Job,logisticamente la scelta giusta!

Per valorizzare al meglio il ruolo del partner logistico e far diventare questa scelta un volano trainante dell’economia aziendale occorre promuovere la cultura dello “stare in rete”.

La Piattaforma logistica va quindi pensata come l’insieme dei processi e delle strutture che, opportunamente integrati e coordinati, danno vita ad un Sistema inteso come un unicum di reti, di infrastrutture e offerta di servizi.

Le scelta della dislocazione dei magazzini è ottimale, sfruttando le assi di comunicazione viarie. Le risorse di cui sono dotati i depositi, fanno di ognuno un canale autonomo per la catena distributivo/logistica. Le risorse hardware e software, in continuo sviluppo, garantiscono l'interattività e la dinamicità della supply chain.

Grazie a ciò anche i nostri clienti potranno "stare in rete", e seguire passo dopo passo l'iter della catena logistica e distributiva !

Le infrastrutture di deposito e quelle informatiche ci consentono di ottimizzare il flusso dei processi .Lay out personalizzabili,strutture soppalcate , mezzi per movimentazione automatici e non, linee di confezionamento, Radio Frequenza, Informatizzazione di tutto il processo logiastico dall'ordine al fornitori, per la gestione scorte, alla consegna della spedizione, tracciabilità e rintracciabilità, Tracking on line e Pod.

La logistica dalla A alla Z !


Work & Job,

significa :

Logistica

Organizzazione, per ottimizzare il flusso dei processi !

Garanzia, dei più elevati livelli di performance !

Informazione !

Servizi personalizzabili !

Tecnologia ed innovazione !

Integrazione di strumenti, know how, skill al tuo Busisness !

Customer care, il cliente prima di tutto!

Ambiente, la nostra è una Logistica Eco-Sostenibile ! Energie rinnovabili,materiali riciclabili